via Alberto da Giussano, 12 - 24068 Seriate (BG)- Italia    Tel: 39 3382246213

© suono e luce

  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page

chi siamo

 

L'associazione non ha scopo di lucro ed intende svolgere attività di utilità sociale e culturale, nei confronti degli associati e di terzi.
L’associazione si propone di sviluppare e diffondere la cultura del “suono” e della “luce” sotto ogni aspetto, con particolare riferimento ai profili musicali, espressivi, scientifici e tecnici.
L'associazione intende sviluppare l'aspetto espressivo della cultura del “suono” e della “luce” in ogni settore delle arti visive, figurative e dello spettacolo, nonché conservare e valorizzare il patrimonio culturale collettivo in tali materie. Per raggiungere tali scopi l’associazione potrà organizzare e realizzare eventi, produrre materiali audiovisivi, multimediali ed editoriali in genere e diffonderli con ogni mezzo tramite le tecnologie attuali e future.

Inoltre, sempre relativamente alla cultura del “suono” e della “luce”, l’associazione si propone di valorizzare e proteggere la creatività, l’innovazione, lo studio, la ricerca e l’aggiornamento professionale continuo, a beneficio sia dei propri soci, sia di destinatari finali intesi quali individui, gruppi sociali, società e anche come ambiente, nel pieno rispetto delle diversità dei soggetti e della pluralità di culture ed etnie.

Nelle materie anzidette l’associazione si propone altresì di favorire occasioni di dialogo tra gli attori coinvolti nello sviluppo e nella concretizzazione di progetti e i relativi destinatari, nonché di promuovere la diffusione delle conoscenze e la qualità della didattica.

L’associazione intende promuovere ogni opportuna azione e collaborazione per realizzare i suoi scopi e consolidare il suo ruolo di riferimento culturale in Italia e all’estero, presso le strutture dello stato, le amministrazioni, gli enti, le istituzioni pubbliche e private, le fondazioni, le università, gli istituti di ricerca e così via.

L'associazione può compiere ogni atto utile per la realizzazione degli scopi statutari, a tale fine, l’associazione potrà aprire sedi secondarie sia in Italia che all’Estero.

 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now