top of page

Possono essere soci dell'associazione tutte le persone fisiche e giuridiche che abbiano interesse al raggiungimento degli scopi dell'associazione e presentino domanda di iscrizione nei modi previsti dallo statuto.

 

I soci si dividono in soci fondatori, ordinari, sostenitori e onorari.

Sono soci fondatori coloro che hanno concorso alla costituzione dell’associazione.

 

Sono soci ordinari tutti coloro che aderiscono all'associazione nel corso della sua esistenza, sostenendone le attività tramite il versamento della quota associativa.

 

Sono soci sostenitori coloro che desiderano provvedere a versamenti ulteriori alla quota associativa, in segno tangibile di appoggio alle iniziative ed all'attività dell'associazione.

 

Sono soci onorari coloro ai quali l’associazione deve particolare riconoscenza e che venendo nominati a tale ruolo dall’assemblea dei soci su proposta del Cconsiglio direttivo, vengono dispensati dal pagamento della quota associativa.

 

La divisione dei soci nelle suddette categorie non implica alcuna differenza di trattamento tra i soci in merito ai loro diritti e doveri nei confronti dell'associazione.

 

Per aderire all'associazione occorre avanzare domanda scritta e firmata, (vedi modulistica) indirizzata al presidente il quale la sottoporrà all'approvazione del consiglio direttivo.

In seguito verrà inviata una mail di ammissione a socio che diventerà effettiva solo a seguito del pagamento della quota annuale associativa (la  quota ha durata di un anno dal momento dell'iscrizione).

Dati bancari per bonifico:  SUONO E LUCE - via Lunga58/a - 24125 Bergamo -  C.F. e P.I. 04030450169 - Banca Prossima - IBAN: IT56M0335967684510700305041

 

 

 

bottom of page